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[vc_row full_height=”yes” columns_placement=”top”][vc_column][vc_empty_space height=”12px” alter_height=”small” hide_on_mobile=””][trx_sc_title title_style=”default” title_tag=”h1″ title_align=”center” title=”Impiegato/a amministrativo contabile”][vc_empty_space hide_on_mobile=””][vc_empty_space hide_on_mobile=””][vc_column_text]Il/La candidato/a svolgerà un ruolo centrale nell’organizzazione amministrativa e di tesoreria e contribuirà alla funzionalità dei rapporti tra contabilità generale, contabilità dei costi e tesoreria.
La sede di lavoro è in Via dei Prati Vecchi 37 – 42025 Cavriago (Reggio Emilia).

Il/La candidato/a svolgerà le seguenti attività:

  • Gestione quotidiana dei “FORNITORI” (A/P) e ottimizzazione delle attività (registrazione fatture fornitori e pagamenti).
  • Contabilizzazione dei costi, per competenza, per natura e per destinazione.
  • Supporto alla contabilità generale e alla rendicontazione mensile secondo ITALIAN GAAP e US GAAP.
  • Registrazione delle fatture fornitori per centro di costo.
  • Mantenimento di procedure di registrazione fatture fornitori di alta qualità per garantire la registrazione tempestiva e accurata delle fatture dei fornitori e il loro pagamento corretto.
  • Supporto pratico nei processi amministrativi, quando richiesto.
  • Supporto per la riduzione del DPO (giorni di pagamento).
  • Supporto alla Supply Chain su argomenti di impatto contabile relativi a Ricevimento merce/Ordini/Listini.
  • Archiviazione digitale contratti fornitori.
  • Apertura/chiusura utenze, noleggi e loro gestione.
  • Gestione Fornitori Extra Cee (registrazione e documenti di accompagnamento).
  • Gestione anticipi da Clienti.

 

Chi stiamo cercando:

  • Laurea triennale/magistrale in contabilità e/o finanza o Diploma di Ragioneria o contabilità.
  • Ottime capacità comunicative orali e scritte in inglese e italiano.
  • Buona comprensione dell’interdipendenza dei vari dipartimenti e di come questi si traducano in pratica nella registrazione contabile.
  • Buona esperienza nell’uso del software ERP. L’esperienza con Gamma è un plus.
  • Competenza nell’uso di MS Office;  buono Excel.
  • Buona conoscenza della contabilità dei costi all’interno di un ambiente di produzione.
  • 2-5 anni di esperienza lavorativa in ruoli simili e almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile.
  • Esperienza presso una società di revisione di primo o secondo livello.
  • Pratico, data driven
  • Sa lavorare in squadra
  • Capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze ravvicinate.

Organizzato e metodico nel lavoro quotidiano.

Candidati per questa posizione[/vc_column_text][vc_empty_space hide_on_mobile=””][vc_empty_space height=”12px” alter_height=”small” hide_on_mobile=””][/vc_column][/vc_row]